Corso di Formazione Professionale per “Operatore Socio Sanitario – OSS” – Avviso di selezione docenti – Aprile 2017

Avviso di selezione docenti

(art. 13 D.G.R. n. 167 del 13/05/2016)
Per la valutazione dei titoli e la formazione della graduatoria in base ai titoli e alle competenze possedute nelle discipline oggetto d’insegnamento sotto elencate.
I docenti dovranno possedere, come requisiti di base, Laurea o diploma professionale abilitante attinente alla materia oggetto d’insegnamento. I docenti saranno scelti utilizzando i seguenti criteri:
1) Esperienza didattica nella materia oggetto d’insegnamento;
2) Esperienza lavorativa nel campo sanitario e socio sanitario di almeno 5 anni in strutture pubbliche o private accreditate;
Le graduatorie hanno validità per tutto il periodo formativo previsto dal corso e le attività didattiche sono disciplinate dall’art. 2222 del c.c. e s.m.i.; ne deriva che le prestazioni d’insegnamento si configurano come prestazioni di lavoro autonomo.

I curriculum vitae ed i relativi titoli dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 18 aprile 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica direzione@formaconsult.com.
I docenti candidati alla selezione, oltre al curriculum vitae, dovranno allegare dichiarazione di disponibilità ad almeno due lezioni di tre ore per ciascuna settimana (corso formativo a svolgimento pomeridiano).
scarica il bando di selezione docenti cliccando QUI

News correlate:

No votes yet.
Please wait...